ICERT srl è un Organismo Notificato per le verifiche agli impianti ascensori n° 1989 autorizzato dal Ministero dello sviluppo economico con decreto del 05/11/2007 - GURI 17/11/2007 abilitato ad eseguire l’attività di certificazione di nuovi ascensori, verificando che siano realizzati nel rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla direttiva 2014/33/UE o dalle norme armonizzate specifiche.
ICERT srl è un Organismo Notificato per le verifiche agli impianti di messa a terra autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico abilitato ad eseguire l’attività di verifica periodica e straordinaria ai sensi del D.P.R. 462/2001 “regolamento di semplificazione del procedimento per la denuncia di installazione e dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche, di dispositivi di messa a terra di impianti elettrici e di impianti elettrici pericolosi”.
La nostra azienda è una società costituita da tecnici ed ingegneri che hanno maturato anni di esperienza nei settori della certificazione, progettazione, verifiche tecniche e sistemi di qualità.
Siamo pronti ad affrontare le esigenze e le problematiche dei clienti impiegando il Know how, l’esperienza e la ricerca al fine di arrivare al loro completo soddisfacimento.
Operiamo su tutto il territorio nazionale attività di ispezione, certificazione e sorveglianza, in posizione autonoma ed indipendente da ogni interesse di parte e, in particolare senza alcuna partecipazione alle attività di costruzione, montaggio, vendita e manutenzione degli ascensori/macchine stesse.

ICERT ottiene il supporto economico-finanziario unicamente
dai proventi della propria attività e non riceve finanziamenti pubblici.
Icert srl - Via Giovanni Porzio 4 - Centro Direzionale Isola A7 - 80143 Napoli - P.IVA 05687751213