ICERT srl è un Organismo Notificato per le verifiche agli impianti ascensori n° 1989 autorizzato dal Ministero dello sviluppo economico dal 05/11/2007, con ultimo decreto direttoriale di rinnovo vigente del 08.06.2022 (Rinnovo Autorizzazione ai sensi della Direttiva 2014/33/UE e del D.P.R. n. 162/99 e s.m.i.).
 
Accreditato dal 30.07.2014 ai sensi della UNI EN ISO/IEC 17065:2012 Certificazione di prodotti nei seguenti schemi/settori:
Direttiva 2014/33/UE Ascensori e Componenti di Sicurezza per Ascensori
Prodotto: Ascensori
Moduli / Procedure di Valutazione di Conformità:
Allegato VIII
Certificazioni rilasciate ai sensi del comma 1, lettera a), del DPR 8/2015 (rif. “Impianti in Deroga”)
Verifiche Periodiche e Straordinarie in conformità a quanto previsto dagli artt. 12, 13 e 14 del DPR 162/99 e s.m.i..
  
Siamo pronti ad affrontare le esigenze e le problematiche dei clienti impiegando il Know how, l’esperienza e la ricerca al fine di arrivare al loro completo soddisfacimento.
  
Operiamo su tutto il territorio nazionale attività di ispezione, certificazione e sorveglianza, in posizione autonoma ed indipendente da ogni interesse di parte e, in particolare senza alcuna partecipazione alle attività di costruzione, montaggio, vendita e manutenzione degli ascensori/macchine stesse.

ICERT ottiene il supporto economico-finanziario unicamente
dai proventi della propria attività e non riceve finanziamenti pubblici
 
 
CERTIFICATO DI ACCREDITAMENTO ALLEGATO 1 AL CERTIFICATO DI ACCREDITAMENTO DECRETO DI RINNOVO
Clicca sulle immagini per visualizzare i documenti in formato pdf ad alta definizione

 

In seguito all’esperienza acquista nel settore ascensoristico e impiantistico elettrico, in ambito pubblico e privato, edile, impiantistico, commerciale e industriale, l’Ing. Mario Palumbo con il suo staff di tecnici abilitati  offre una pluralità di servizi tecnici nel ramo della sicurezza degli impianti  ed in ambiti ad esso collegati. L’obiettivo che si vuole  raggiungere è la completa soddisfazione degli utenti attraverso un’attività finalizzata a supportarli e ad indirizzarli nella determinazione delle soluzioni più idonee alle proprie esigenze Particolare attenzione è rivolta al miglioramento dello standard qualitativo. Per tali motivi, il nostro organismo assiste nelle verifiche periodiche oltre  4.000 impianti ascensore in  molti comuni della Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Lazio.

 

Icert srl - Via Giovanni Porzio 4 - Centro Direzionale Isola A7 - 80143 Napoli - P.IVA 05687751213