ICERT srl è un Organismo Notificato per le verifiche agli impianti ascensori n° 1989 autorizzato dal Ministero dello sviluppo economico con decreto del 05/11/2007 - GURI 17/11/2007 e successivo rinnovo del 04/06/2018, abilitato ad eseguire l’attività di certificazione di nuovi ascensori, verificando che siano realizzati nel rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla direttiva 2014/33/UE o dalle norme armonizzate specifiche.
Siamo pronti ad affrontare le esigenze e le problematiche dei clienti impiegando il Know how, l’esperienza e la ricerca al fine di arrivare al loro completo soddisfacimento.
Operiamo su tutto il territorio nazionale attività di ispezione, certificazione e sorveglianza, in posizione autonoma ed indipendente da ogni interesse di parte e, in particolare senza alcuna partecipazione alle attività di costruzione, montaggio, vendita e manutenzione degli ascensori/macchine stesse.

ICERT ottiene il supporto economico-finanziario unicamente
dai proventi della propria attività e non riceve finanziamenti pubblici.

 

In seguito all’esperienza acquista nel settore ascensoristico e impiantistico elettrico, in ambito pubblico e privato, edile, impiantistico, commerciale e industriale, l’Ing. Mario Palumbo con il suo staff di tecnici abilitati  offre una pluralità di servizi tecnici nel ramo della sicurezza degli impianti  ed in ambiti ad esso collegati. L’obiettivo che si vuole  raggiungere è la completa soddisfazione degli utenti attraverso un’attività finalizzata a supportarli e ad indirizzarli nella determinazione delle soluzioni più idonee alle proprie esigenze Particolare attenzione è rivolta al miglioramento dello standard qualitativo. Per tali motivi, il nostro organismo assiste nelle verifiche periodiche oltre  4.000 impianti ascensore in  molti comuni della Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Lazio.

 

Icert srl - Via Giovanni Porzio 4 - Centro Direzionale Isola A7 - 80143 Napoli - P.IVA 05687751213